CLOACA

7 Ago

Vedendoti,così, non immaginerei mai di quanto tu possa essere accogliente….quanto riesce ad essere espansivo il tuo amore e il tuo calore per ogni uccello…che sia piccolo o grande , che voglia entrare con la forza e la decisione o che si avvicini con timidezza,.quanto tempo è passato dalla prima volta, a quel tempo non ti aspettavo, ma ora come ora non potrei più fare a meno dell ‘oasi di pace e piacere che mi concedi ad ogni bisogno…..io busso, e tu ti apri , e spalanchi la tua tana a me soltanto, mi cullo all’interno di te ,esprimo tutta la gioia nel movimento ossessivo del mio inebriato corpo, oggi ti guardo e ti riguardo,la vedo nascosta tra le tue bianche piume ….è lì calma e rilassata ora non vuole, non vuole aprirsi, ne ho abusato e ti ho fatto del male ,ma lo sapevi ….non siamo fatti per stare insieme ,la nostra stessa natura non ce lo permette, a cominciare dalla nostra dimensione….io alto 1m e 70 con un uccello lungo più di tutto il tuo corpo, tu ci hai provato ,hai provato a farmi felice pensando solo al mio piacere a discapito della tua salute ma non potevi continuare, riuscivi a farmi provare tutto quello di cui avevo bisogno,piacere omosessuale ed eterosessuale. ora sei un corpicino senza vita nelle mie mani con il corpo sfondato da qualcosa che era troppo grande per te , vedo la tua cloaca allargata a dismisura e lacerata e pensavo che forse dovevo avvertirti prima… addio! mi hai dato qualcosa che ricorderò per sempre….la tua accogliente, ospitale, calda, compassionevole, cloaca.GRAZIE!

Una Risposta to “CLOACA”

  1. Marco 7 agosto 2006 a 20:10 #

    La birra è amara il limone è acre però mi piace…

Rispondi

