Il Vuoto…

4 Set


Il vuoto..
Bene sarà meglio far chiaro su alcuni punti..

1) SONO UNA PERSONA vuota..

Il punto uno è periodico e quindi infinito..
La testa l’anima ed il corpo sono in stretta relazione tra loro..
La mente la mia..
Molto allenata nel pensare.. nel suo piccolo..

Mente: Si io penso sempre, la gente le persone il luogo comune..
L’idea generale, errata assolutamente errata..
Penso con molta più enfasi nel riposo che nella normale attività..
Io controllo il mondo molecolare,
Io sono il re del corpo avendo come trono il cervello..

L’anima la mia..
Molto profonda nel suo piccolo..

Anima: La mente che assurda creatura egocentrica..
Sono io il re della mente, e conseguentemente del corpo..
Io regno nel subconscio, io agisco sulla mente senza che
se ne possa rendere conto..
Io sono Il tutto..

Il corpo il mio..
Molto compatto nel suo piccolo..

Corpo: Anima e Mente, Che presuntuose entità..
Se io non esistessi, automaticamente loro non esisterebbero..
Sono io il re..

La verità..
La verità è che nessuna delle tre parti potrebbe essere senza una delle altre..
Un triangolo..
Il triangolo NOOOOO..
Il vuoto, io sono il vuoto poichè esisto, sono più nulla di quanto sarei senza essere..

SONO vuoto..

Rispondi

