Quando Una Cosa Non può Essere più Fuori Posto di Così..

14 Gen



(La foto qua sopra è stata scattata a aGiugno nei bagni dello Ied, la persona ritratta è uno dei miei 3 modelli, e gli abiti che indossa come si può notare sono strambi e sono stati quindi da me progettati..)

Novità dal mondo della Sartoria.

Frequento un istituto che di recente ha cambiato sede, ma il nome poco importa, poichè è meglio dello IED.
Dunque unica piccola pecca della nuova sede, che è molto luminosa anche se si soffoca dal caldo,
la ho scoperta l’altro giorno per caso, sono entrato in bagno.
Avete capito bene il problema è situato all’interno dei bagni, lasciando perdere il tremendo color verdino acqua scuro misto grigio misto a chissà quale altro atroce colore, bene dinanzi a me il bivio almeno 6 porte dall’aspetto uguale.
Osservo indeciso in quale entrare, poi opto per il primo alla mia destra apro la porta e schock c’è il bagno alla turca, che di recente ho riscontrato solo al Bloom di Mezzago e al Cox 18.
Che sarà mai direte voi avete ragione, dopo un attimo di sgomento mi riprendo per poi avere uno schock ancora maggiore ho rischiato di urlare, (AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAhh.. nella mia mente ho urlato lo ammetto..) nel muro c’era una finestra che iniziava sollevandosi dal pavimento di 10 cm e si sviluppava in altezza per almeno 2 metri.
Avete capito una finestra che riprendeva e superava la mia intera figura, una finestra con vetro trasparente, senza tende ne tapparelle o qualsiasi cosa che potesse occultare la mia presenza all’esterno.
(Ho appena liquefatto un lindor tra le mie fauci, non mi ha soddisfatto, non vado pazzo per il cioccolato a quanto pare boh.)
Perchè giovani o non tali lettori, la finestra da direttamente sul cortile del palazzo dove seguiamo le lezioni, così tutti gli inquilini che hanno una finestra o un davanzale o una porta finestra che da su QUEL cortile, possono tranquillamente osservare noi studenti che defechiamo o semplicemente oriniamo.
Bello vero..? Io oserei dire quasi edificante, Santo Diablo appena ho potuto ho chiuso la porta e son tornato in classe traumatizzato.

Questa era un chicca sulla nuova sede.

Saluti da Re Fungus..

Rispondi

