Opere in corso, e lavori a metà

23 Apr

Nel frattempo la scuola sta finendo, la tesi è pronta, io non mi sento pronto ma mi convinco di esserlo e vado avanti.

L’altro ieri l’altro (ossia Venerdì) un mio amico mi ha chiesto se potevo aiutarlo a fare la colonna per un cortometraggio
che parteciperà al concorso Big City Life “3 minuti di celebrità” dedicato alla città di Milano. Il video è stato girato da Giovanni, io mi devo solo occupare dell’arrangiamento di una colonna sonora. Altro non posso dire in merito visto che si tratta di un concorso ma sicuramente da parte mia è anche piuttosto elettrizzante perchè è la prima volta che curo un video per qualcun’altro che non sia io, senza lavorare in un gruppo o senza il supporto di qualche altra mente. In definitiva posso dire che lavorare individualmente è molto meno estenuante che lavorare con 4 o 5 persone, solitamente artistoidi pazzi che non vanno d’accordo sulle inquadrature o sulla musica; non devo cercar di mettere d’accordo nessuno e questo mi rilassa, siamo solo io (che curo la musica) e il regista/ideatore (che cura il video e la sua idea).

Altre cose che sto facendo, ma con scarso profitto… sono Bl0x, Radiotrenodia e ogni tanto smazzo un po’del lavoro con la Laura.

Bl0x sono secoli che non lo aggiorno con qualche nuova idea, un po perchè non sò cosa mettere e un pò perchè nessuno nella “crew” ne parla (tuttosommato il fatto che la gente s’interessi a bl0x è per me un grosso stimolo);

Radiotrenodia son secoli che non registro più una puntata e quindi la cosa langue e da quando ho scritto la mia filippica sul costo di certi oggetti-di-design non ho più ispirazioni.

Con la laura la cosa è abbastanza semplice: ci vediamo quando abbiamo voglia, parliamo, scherziamo, facciamo sesso e ogni tanto quando c’è la voglia la aiuto pure a sistemare le sue tracce audio, equalizzazioni e qualche video.

Io non sto più lavorando neanche a qualche progetto di animazione o di grafica e quindi galleggio come le meduse in un mare di cose che vorrei vorrei vorrei… ma, ma… boh! Per adesso, a parte il corto di Giovanni io languo. Spero di non impegniarmi troppo nella settimana di ponte, naaah!

Una Risposta to “Opere in corso, e lavori a metà”

  1. La Donna Camel 29 aprile 2007 a 09:12 #

    Eccolo qui: ti ho beccato! Mo’ vado a leggere un po’ indietro 😉
    ciao
    LdC

Rispondi

