Night Planning (rare, very rare!)

4 Mag

Di solito non dò anticipazioni su cosa farò, semplicemente racconto quello che ho fatto; A volte però capita di non saper cosa scrivere e quindi si trovano argomenti “di ripiego”.

Ieri scopro che “che non si sa se si gioca poichè mia sorella domani dovrebbe andare a Gardaland” (Volpyno, io son figlio unico)

che poi non è vero perchè la gentaglia s’è organizzata in modo differente, intrallazzi tra Mauro e Simo e quindi la cosa diciamo che “si salva” e la gente gioca comunque. A parte che a Milano il tempo atmosferico fa’ veramente schifo, piove e fà freddo. Tanti auguri a Volpy che và a Gardaland, sinceramente con sto tempo non ci sarei andato:

Tempo a gardaland. 4 maggio 2007

A parte questo breve exscursus, per tornare a me, ho deciso che andrò con la Sally al circolo Magnolia dove suonano i Wolfango che volevo sentire già dal 1999 ma in quel periodo non avevo così ampio “respiro” in fatto di uscite serali; siccome c’ho il tesserino magico entro gratis.

Wolfango

Detto questo mi congedo dall’alto della mia sedia, con la gola in fiamme per il mal di gola e mi appresto a prepararmi. Se la serata sarà degna di nota seguirà un apposito post.

 

Rispondi

