Cicciopastrugno

13 Mag

A volte Cicciopastrugno (nome intenzionalemnte falso, per preservare la privacy)

Si diverte ad osservare la gente, cerca con le sue domande

ambigue di capire cosa pensano, le persone riguardo ad alcuni avvenimenti

Ambiguamente lui crede di stuzzicarle, ma non sa che a volte le persone se ne fregano.

Sottovaluta questa importante variabile, e si illude nelle sue stesse illusioni.

Molto spesso il sottoscritto sorride e annuisce alle sue provocazioni e sotto i baffi ride dei suoi metodi,

per usare un termine buffo, INUSITATAMENTE complicati, tendenti al caos. Ormai è talmente ingenuo che è anche assai facile prevedere dove stà andando a parare.

Molto spesso si sente il dio delle serve (cit.)

Ma è talmente ambiguo che potrebbe significare tutto.

E’ talmente ambiguo che tende a ridicolizzare tutto.

E’ buffo e per questo Cicciopastrugno è mio amico.

2 Risposte to “Cicciopastrugno”

  1. Ser. Soul.. 14 maggio 2007 a 11:22 #

    In parole è un pirla e per questo è nostro amico giusto..?

    Un pò come nella canzone degli Snorki..

    “Noi snorki siamo così e se tu vuoi puoi venire qua da noi,
    Snorki tu sei amico mio snorki snorki snorki snorki..”

    Ok sto degenerando su di un testo che manco mi ricordo..

    Però è bellino..

    Bene mo che ho rovinato il tuo post (involontariamente non era nelle mie intenzioni)

    Ciao Ciao..

    Ser.Soul…

  2. experiment101 14 maggio 2007 a 12:46 #

    Sul fatto della pirleria io non dico che lo sia ma a volte recita la parte del pirla, più o meno volontariamente.

    Non conosco la canzone degli Snorki… me gnurant! Qualche link?

    Rovinato? Mavvà! C’è poco da rovinà…

    VK

Rispondi

