Quando Murphy ti odia

5 Giu

Diciamo pure che sono in procinto di finire le superiori.

Diciamo pure che questo qui, a Milano, è un periodo di cacca. Metereologicamente parlando.

Aggiungo poi che la mia tesi s’è volatilizzata e quindi riciclerò una mia vecchia presentazione (mai presentata per fortuna) sui polimeri. Ciò è accaduto per una mia leggerezza, scarso ordine (mentale e pratico) e la tensione preesami che non mi fà stare come vorrei. Tra le altre cose la copia della mia tesi è stata consegnata ma purtroppo il file, ho controllato stamattina, è corrotto. Mesi di tesi buttati. Inizio a odiare la tecnologia, lo so’, mi passerà.

Che strazio. Domani mi rado la faccia, ora ho troppo sonno.

Dormo poco, mangio velocemente, studio studio studio. Non esco.

In poche parole non vedo l’ora finisca sto strazio. Intanto le lezioni terminano tra 4 giorni, che dire?

L’anno scorso avrei detto “WOW!”, quest’anno dico “EEEH…”

Questo blog va’ in stand-by per un po di tempo. Non escludo, di qui alla fine di quest’agonia, di aggiornarlo in caso di estrema necessità.

Rispondi

