Fatti gli orali, finita la scuola.

11 Lug

Alla fine ho fatto i miei orali, ero il secondo nella lista nel secondo giorno utile.

Dunque, avrei dovuto esporre una presentazione di 29 slide, alla fine me ne hanno fatte presentare 18.

Le cose le sai, andiamo avanti! Eccheppalle!

Alla fine di tutta la fiera mi son beccato 85, avrei preso 90 se non avessi… letteralmente smerdato il prof. di microbiologia davanti alla commissione di esterni.

In definitiva non mi hanno fatto esporre tutto, tagliavano corto. Ho parlato di polimeri sintetici dal punto di vista matematico, cinetico, industriale e storico.

Se volete dare un’occhiata pubblico la prima bozza della tesina, giusto per farvi un’idea di quello che sono le tesine dei periti chimici:  Tesina
In definitiva son contento, nonostante i punti dei crediti me li sia giocati, perchè ora ho tutto un nuovo mondo davanti.

L’estate, L’amore, Le vacanze e poi L’università.

4 Risposte to “Fatti gli orali, finita la scuola.”

  1. La Donna Camèl 11 luglio 2007 a 15:49 #

    Bravo! 🙂

  2. zanza00 11 luglio 2007 a 20:04 #

    pirla aggiungerei io 😛

  3. experiment101 11 luglio 2007 a 23:18 #

    Non mi sento un pirla anzi!
    Certo col senno di poi avrei potuto evitare di dire al prof di non suggerirmi e che lo sapevo che era il fattore pre-esponenziale, ma ero in panico. Non mi era mai capitato che un professore mi suggerisse e la situazione andava compromettendosi coi prof che cercavano di coprirlo chiaccherando ad ala voce di scemenze. Mi son detto la dignità innanzitutto, e quindi sono felice lo stesso.

    VK

Trackbacks/Pingbacks

  1. Riassunto del Blog 2007 « Halftone - 3 gennaio 2008

    […] Ho fatto la maturità e mi sono diplomato; […]

Rispondi

