Asia-Yoko Argento-Ono destroyed Bluvertigo?

25 Lug

Dopo la mia raffazzonata recensione dell’ultimo album di Morgan

ecco una bellissima intervista dove Marco Castoldi in arte Morgan si racconta. Impagabili i suoi sfoghi verso Asia Argento, L’industria discografica, gli scherzi telefonici, le patte moleste e altre piccole chicche tutte da gustare!

Clicca qui per vedere l’intervista rilasciata a La Stampa.

p.s.: L’intervista l’ho vista oggi quindi posso ragionevolmente affermare che c’ho preso affermando che il “congelamento” dei Bluvertigo è stato provocato da Asia Argento!

p.p.s.: Per i fan come me dei Bluvertigo vi posso tranquillizzare con questa telenovela su una possibile reunion (o riunione) dei Bluvertigo, (si spera) finita bene: La dichiarazione, Lo Shock, L’happy-ending vago.

Io ci spero ancora!

Rispondi

