PD – Pure Dementia – Io non voto perchè la politica in italia non esiste.

14 Ott

E’ colpa mia se guardo a destra trovo sempre più sinistra?

E’ colpa mia se guardo a sinistra trovo sempre più destra?

Il centro non lo considero, a prescindere, perché li ho sempre considerati gli opportunisti della situazione.

La politica italiana non mi soddisfa per due motivi:

1) La maggioranza è bloccata dalle sue correnti interne (non è una novità) e non riesce a fare una legge senza chiedere la fiducia del proprio governo.

2) L’opposizione è solo capace di fare ostruzionismo e non critica costruttiva, leggasi: “Una manica di prime donne che continuano a dire che il governo è in panne, che si va’ alle elezioni, signora mia l’avevo avvisata!”

Ora… perchè dovrei votare per un partito “nuovo” come il PD se poi i politici che ne fanno parte sono quelli che ho già votato e non mi rappresentano più?

Età media dei parlamentari cinesi 36 anni – Età media del parlamento Italiano 54 anni.

Vorrei si facesse pure qui come fecero in Cina due anni fa’: “Siete stati al governo per vent’anni?” Andate a casa!” “I vecchi mandiamoli in pensione!” “Largo ai giovani!”

3 Risposte to “PD – Pure Dementia – Io non voto perchè la politica in italia non esiste.”

  1. castry 14 ottobre 2007 a 16:56 #

    Quello della foto è il cesso più anonimo che ho mai misto in vita mia.

  2. experiment101 14 ottobre 2007 a 21:01 #

    Quindi è perfetta!

  3. IBRIDO_XN 30 marzo 2008 a 15:36 #

    vi lascio un link utile per un video su you tube andate a visitarlo e mi raccomando lasciate un commento che faccia la differenza!!!….grazie dell’attenzione!

    http://it.youtube.com/watch?v=aTFPKczHOys

Rispondi

