Guerra e Pace su Rai Uno

21 Ott

Ricordo che stasera, sui nostri monoscopi domestici, verrà trasmesso “Guerra e Pace”, il nuovo colossal firmato Rai. Penso proprio che lo registrerò. Non capita di vedere tutti i giorni sulla televisione pubblica italiana qualcosa che non sia diverso da tette-culi-insulti-demenza politica senile-marchettismo gratuito-allarmismo; questa volta hanno provato ad ispirarsi all’omonimo romanzo di Lev Tolstoj.

La foto è stata presa da qui, dove potete trovare qualche informazione in più sul film in questione.

 

Se, poi, il film mi farà schifo ne scriverò in seguito.

Buona Visione

21 Risposte to “Guerra e Pace su Rai Uno”

  1. Claudia 22 ottobre 2007 a 14:25 #

    Ciao! Hai proprio ragione riguardo alla televisione italiana e a questo stupendo colossal. Ma davvero l’hai registrato ieri sera? Mi potresti dare il link? Te ne sarei eternamente grata perchè purtroppo sono riuscita a guardare solo un pezzetto ieri sera.
    Cmq penso che sia proprio bello.

    A presto

    Claudia

  2. Silvia 22 ottobre 2007 a 14:45 #

    Cavolo, io me lo sono perso… puoi fornirmi il link…
    te ne sarei molto grata… devo effettuare la registrazione al sito che indicavi vero?
    Grazie Tante, ciao da Silvia

  3. Silvia 22 ottobre 2007 a 16:21 #

    SilviaLivre@jumyp.it te lo lascio …

  4. Silvia 22 ottobre 2007 a 16:21 #

    SilviaLivre@jumpy.it … ops

  5. experiment101 22 ottobre 2007 a 19:43 #

    Scusa Silvia ma faucet ha avuto problemi durante la registrazione, quindi si vede tutto maluccio…. mi spiace ma credo che la prima registrazione sia proprio poco godibile. Mi scuso ancora, ma non dipende da me…

  6. stefi 23 ottobre 2007 a 00:39 #

    potresti darmi il link per la seconda puntata? non sono riuscita a registrarla e l’avevo promessa a mia sorella….

  7. Marina 23 ottobre 2007 a 14:35 #

    ciao, cercavo la possibilità di rivedere Guerra e Pace, che ho perso, e Google
    ha trovato te… mi daresti il link cui collegarsi per vedere le puntate precedenti
    che non ho visto?
    è la prima volta che scarico un programma, so usare so e-mule..speriamo in bene!
    grazie e ciao

    Marina

  8. federica 23 ottobre 2007 a 16:21 #

    ciao a tutti..io ho visto purtorppo solo la seconda puntata di guerra e pace ma vi dico ke è un film bellissimo…mi sn emozionata nel vedere andrej e natasha…due persone ke si amano molto..e ke andrej abbia ritrovato la gioia di vivere cn natasha..bellissimo..ciao a tutti e miraccomando nn mancate alla terza puntata

  9. silvio 23 ottobre 2007 a 17:43 #

    per favore, vorrei sapere quando la rai manderà in onda la terza e la quarta puntata di “guerra e pace”. grazie. Silvio

  10. sara 23 ottobre 2007 a 18:29 #

    vorrei sapere qual è il link grazie io l ho perso. cmq per silvio uno è domenica l altro lunedì.baci

  11. devilmanga 23 ottobre 2007 a 18:35 #

    anche a me piacerebbe il link!

    vaffateam@libero.it

  12. Silvia 23 ottobre 2007 a 21:18 #

    il link per la seconda?
    SilviaLivre@jumpy.it

  13. Titty 30 ottobre 2007 a 01:00 #

    La tipa che interpreta la Natasha,oltre ad essere brutta, non è assolutamente capace di recitare!! Probabilmente l’unica cosa che ha imparato a scuola di recitazione è quel verso deprimente, quella specie di sospiro uscito male che gli esce di bocca in ogni occasione: sono molto rare le scene in cui non compare lei che ripete almeno dieci volta di fila quella mezza schifezza da donna disperata. Vi consiglio di leggere il libro, è un pò lungo ma vi assicuro che ne vale la pena: quello sì che è emozionante!!

  14. katiuscia 30 ottobre 2007 a 01:40 #

    Potevano assegnare ad un altro attore il ruolo del principe Andrei:la stessa espressione è comparsa in tutte le circostanze;rabbia, dolore, felicità, passione,ecc.non lo si leggeva nè sul viso,nè nel tono della voce…..E anzi ha reso il personaggio antipatico.

  15. Ornella 30 ottobre 2007 a 16:12 #

    Ciao, mi sono persa la terza puntata di questo bellissimo telefilm. Qualcuno puo’ indicarmi un link da cui scaricarlo??? Grazie mille!

  16. Vincenzo 30 ottobre 2007 a 19:19 #

    Purtroppo anche io ho perso la puntata di ieri lunedi 29 ottobre, è davvero possibile scaricarla da qualche parte? qualcuno può aiutarmi?

  17. Domenico 30 ottobre 2007 a 21:47 #

    L’unico attore che salvo è quello con gli occhiali amico della ragazza, gli altri erano abbastanza inespressivi e hanno reso il film molto noioso.
    Poi credo che Natasha sia stata interpretata dalla peggiore delle incapaci, non ha mai cambiato faccia una volta, sia che fosse felice sia che fosse disperata… Il suo doppiaggio poi non merita commento, al doppiatore non usciva altro che quella specie di stupido frigno.

  18. deborah 3 novembre 2007 a 14:00 #

    salve a tutti!!io ho xso l’ultima puntata, qualcuno può aiutarmi?potete darmi un link o non so cosa?x favore volgio vedere come vaq a finire!!
    la prima puntata e la seconda sono state bellissime la terza all’inizio un èpo noiosa ma poi si è ripresa!!
    grazie a tutti un bacione

  19. deborah 3 novembre 2007 a 14:01 #

    cmq la mia e-mail èsicily20042003@hotmail.it
    sono sempre deborah
    ciao
    aspetto vostri aiuti

  20. Vincenzo 7 novembre 2007 a 19:15 #

    Purtroppo anche io ho perso la puntata di lunedi 29 ottobre, è davvero possibile scaricarla da qualche parte? qualcuno può aiutarmi? la mia mail è vinval@tiscali.it

Trackbacks/Pingbacks

  1. Top Posts « WordPress.com - 23 ottobre 2007

    […] Guerra e Pace su Rai Uno [image] Ricordo che stasera, sui nostri monoscopi domestici, verrà trasmesso “Guerra e Pace”, il nuovo […] […]

Rispondi

