Ho 6 inviti per LLOOGG

23 Ott

Cos’è LLOOGG?

La dico in breve: un piccolo codicillo per vedere chi sta visitando il vostro blog/sito.

Cosa c’è di particolare in lloogg?

E’ aggiornato in tempo reale e vi dice in che modo i navigatori sono arrivati al vostro blog, che link hanno seguito. Da’ altre informazioni, tipo lo stato di provenienza, il sistema operativo ed il browser. Tutto in tempo reale.

Come si usa?

Basta copiare questo codice dopo la tag </body> all’interno del vostro template/pagina html/css. Se usate wordpress (il CMS non questa piattaforma) dovete copiarlo nella pagina footer.php:

 <script type="text/javascript">

lloogg_clientid = "<strong>ilvostrocodice</strong>";

</script>

<script type="text/javascript" src="http://lloogg.com/l.js?c=ilvostrocodice">

</script>

Ma a lloogg si accede solo su invito!

Ok, ho ancora 6 inviti. Se siete interessati chiedete pure!

😉

7 Risposte to “Ho 6 inviti per LLOOGG”

  1. castry 23 ottobre 2007 a 21:44 #

    io io! io lo voglio! c’è lo fatta?

  2. LaDonnaCamèl 23 ottobre 2007 a 22:40 #

    Mi piacerebbe pureammè, anche se non so se potrò usarlo: la piattaforma di libero tende a segare i tag che non conosce…

  3. experiment101 23 ottobre 2007 a 23:45 #

    Ma accetta i javascript?

  4. c'zzomene 26 ottobre 2007 a 12:28 #

    Lo vojo pur io, da stalker quale sono vojo vedè gli stalker. Ohh ma io attendo il tuo post sul post-rooockkk!!!

  5. experiment101 26 ottobre 2007 a 13:23 #

    Il post arriva non appena ho un po’ di tempo per croppare et rippare le tracce audio. In ogni caso ti anticipo che il risultato della cosa è comunque noise e anche un po’ dada.

  6. Frankie 9 novembre 2007 a 03:14 #

    ciao,
    ti è rimasto un invitino?

    grazie mille!

  7. experiment101 9 novembre 2007 a 20:13 #

    L’ho spedito all’indirizzo specificato.
    Enjoy!
    😉

Rispondi

