DR. House è finito.

15 Nov

 

NO!

MACCHE’! Vi pare che finisca così?

Neanche un’overdose da Vicodin ?

Su italia1 hanno appena finito di trasmettere la terza stagione.

Non vi preoccupate, per la prossima dovremo aspettare, appunto, l’anno prossimo.

Speriamo in bene, perché in questo momento l’industria cinematografica americana non se la sta’ passando molto bene

Aspettando la quarta stagione di Dr. House Medical Division, nel frattempo, mi darò all’ippica.

;-)

Voi che farete?

5 Risposte to “DR. House è finito.”

  1. Noemi 27 novembre 2007 a 19:09 #

    io riguarderò tutte le vecchie puntate fino a finire in overdose. :p

  2. Seamus 28 novembre 2007 a 16:16 #

    come ben detto, mi farò una overdose da vicodin per il dolore ç.ç

    E ovviamente mi rimasticherò tutte le puntate della seconda e terza, dato che la prima ormai l’hanno imparata tutti a memoria…

    Mi manca House ç.ç

  3. floriana 17 dicembre 2007 a 10:17 #

    ragazzi ma qual è il sito per rivedere le puntate di dr house? io ricorda che c’era neol sito della mediaset la possibilità di rivederle ma bnon ne ricordo il link 😦 mi aiutate?

  4. Andrea 19 febbraio 2008 a 18:48 #

    http://rivideo.mediaset.it/
    ma è a pagamento.
    Fa come vuoi, se no c’è sempre il p2p.
    Ciao!

  5. alisi 8 dicembre 2008 a 19:09 #

    io riguardero tt le puntate la mia preferite sn caccia al topo

Rispondi

