Error Automata

9 Dic

Error Automata

 [odeo=http://odeo.com/audio/17430033/view]

Ecco cosa succede quando si studiano troppo le matrici.

Si inizia a suonare.

 

Così nei momenti di pausa ho scritto un algoritmo tutto mio per la generazione di motivi musicali a partire de alcune regole che simulano un organismo, la cellula, monodimensionale.

 

Qualche info tecnica la trovate qui.

Il mio testamento spirituale prima dell’esame/suicidio collettivo. Purtroppo niente torta gelato o inviti su carta di lusso, non ne ho avuto il tempo. E’ stato bello conoscervi ma ora, sulle ripetitive note elettronicamente composte vi lancio il mio estremo saluto. 

SIPARIO! 

Una Risposta to “Error Automata”

  1. Fabio 10 febbraio 2009 a 20:30 #

    Bravo !
    “Error Automata” suona davvero bene ed il tuo messaggio “apocalittico” che accompagna quelle note da all’insieme un atmosfera a la “blade runner”…

    Non studio “matrici” come te, ma sono un appassionato di musica generativa. Sul questa pagina (www.eterogeneo.com/Generative-Music/), trovi un mio progetto che è basato sullo “shifting” di tracce audio di diversa lunghezza (“music for airport” docet….).
    Enjoy !

    Fabio

Rispondi

