Riassunto del Blog 2007

3 Gen

 

Nel 2007 ho (stra)parlato di…

E’ successo che…

  • è nato bl0x, e non è durato neanche un’anno…
  • ho iniziato a sperimentare con l’arte generativa
  • ho scoperto i King Cimson
  • ho arrangiato un videoclip che è andato in onda su tele Lombardia; si trattava di un concorso. Il suddetto viedoclip è stato battuto da un piccione, sicuramente è meglio così.
  • la chiesa ha avuto qualche problema con i suoi dipendenti.
  • due guru dell’informatica “leggermente scopiazzoni” si sono confrontati;
  • Ho fatto la maturità e mi sono diplomato;
  • avvenimenti dopo il diploma e occupazione assillante;
  • ho sviluppato una fobia verso i nuovi baby-consumatori;
  • son stato in un paese folle ed al contempo fantastico;
  • girare per il mondo non ti ripaga di certe cose;
  • ho cercato in modo goffo di scrivere un (breve) pezzo pirandelliano ma alla fine ho preferito sperimentare amplificando i sensi;
  • mi sono iscritto all’università.
  • ho deciso che se facessi il giornalista sarei un giornalista musicale e mi piacerebbe farlo perché potrei scrivere cose tipo questa: zero sforzo/massimo cazzeggio;
  • ho trovato il mio guru;
Poi è arrivato il 2008.
5 Risposte to “Riassunto del Blog 2007”

  1. c'zzomene 4 gennaio 2008 a 16:30 #

    Vedi che sei stato a Cortina?? Baùùùùùùsciaaaa!!! Il compianto Guido Nicheli te fa na pippa!!!

  2. Yaz Okulu 28 marzo 2008 a 22:28 #

    hello everybody. my Italian is not good but it seems like a very nice web site. thanks

  3. dapoxetineharry 28 agosto 2017 a 19:03 #

    Run act has freely shown white programs to have decreased hook, n’t compared to students, in their reversible Cheap dapoxetine Online Overnight Delivery when presented with recordings associated with local communities. online prescription dapoxetine Fast Free Delivery Dapoxetine cheap no prescription Glagow overnight dapoxetine Visa, MasterCard & PayPal accepted Purchase dapoxetine Pills At Best Prices BEST PRICE PILL OR CAPSULES. cheapest price Dapoxetine United Kingdom buying dapoxetine in the uk VISA, MC, American Express, eCheck where can i get dapoxetine online Buy dapoxetine in Best prices.

  4. neurontinWet 29 agosto 2017 a 23:52 #

    According to a dominick’s fashion order neurontin online at Fairbanks online order neurontin Buy Neurontin Generic‎ buy now neurontin buy Neurontin online cheap Guaranteed Lowest Price. Order Cheap neurontin Online buy Neurontin Canada Buy neurontin No Rx Online
    100% Quality & Satisfaction Guaranteed.

Trackbacks/Pingbacks

  1. Serbia » Blog Archive » Serbia: Belgrade the “Party City” - 9 gennaio 2008

    […] Riassunto del Blog 2007   Nel 2007 ho (stra)parlato di… Ikea per ricchi; Cloni sintetici; Nuove allergie ed eugenetica sociale; Filosofia e le sue declinazioni per l’uomo catodico; Frangette molto cool; Opere d’arte ad uso e consumo della pubblica piazza; Evasione fiscale e metodi innovativi per il recupero del credito; Come leggere Libero di Vittorio Feltri senza spendere un €uro e riderci su; Morgan e affini; dell’umanità di Britney Spears e del fatto che la gente a volte proprio esagera; acqua; donne cinesi po […]

Rispondi

