Maria! Maria!\1 “Satana Studia alla Sapienza!”

25 Gen

 

 

« Non escludo, come dicono alcuni giornali, che ci siano gruppi satanici tra questi studenti, come gruppi di atei che hanno come slogan “odio la Chiesa”, “ammazziamo Cristo” o cose di questo genere. Sono questi gruppuscoli al limite del satanismo, tra l’altro… Ecco, comunque sia, cari amici non facciamoci illusioni: Satana è dappertutto, anche nell’Università. Non mi meraviglio che vi siano dei professori cornuti con tanto di tridente e di coda. Perciò non facciamoci tante illusioni, cari amici, perché sotto sotto, state tranquilli, c’è l’odio contro Dio, l’odio contro Cristo, l’odio contro la Chiesa. Dietro questi personaggi c’è sempre il Maligno, state tranquilli che è così: non mi posso sbagliare su queste cose, perché non si spiega, capito? Se tu vai lì con quella gente lì e li spruzzi di acqua santa, esce fuori il fuoco… Fumano! Se li spruzzi di acqua santa fumano, quella gente lì fuma! Fuori va il fumo, capito? Come avviene negli esorcismi più tremendi. » [Wikipedia]

OH CACCHIO! SONO FREGATO!

MA…

SE SONO ATEO

COME POSSO ESSERE SATANISTA?

BOH!?!?*

Questa fantastica e favillante dichiarazione è stata rilasciata ai microfoni di radio Maria dal suo presidente Padre Livio Fanzaga. Padre Livio ci delizia con il suo umile punto di vista in merito alla bagarre che ha visto coinvolti gli studenti dell’università di Roma e il papa Benedetto XVI. Che ne pensate? Secondo me non è un problema di demonio o micademonio, Qui c’è stato un abuso di maria… è chiaro! Ecco cosa succede a eccedere nelle proprie tradizioni, nelle proprie credenze, nelle proprie convinzioni: si diventa fondamentalisti.

*Domenica andrò al Duomo per verificare la teoria di PadreLivio: se mentre mi farò il segno della croce con l’acqua santa o ascoltando la messa esploderò lo verrete a sapere sicuramente dai notiziari.

In tal caso mostrate questa Mia al diretto interessato. Aveva ragione.

Altrimenti beh… continuerò ad ascoltare Radio Maria durante le notti di studio. ascoltarla mi aiuta molto, riesco a fare una media di quaranta serie di addominali a notte! Ridendo! Comodo no?

Radio Maria
 EDIT
P.S. Ai signori dell’intelligence che dal Pacifico stanno analizzando il mio blog dico: EASY! Stavo scherzando! Sono Laico e non mi farei mai saltare per aria per la scienza, sarebbe folle! I was just Hironic!
P.P.S. Ai miei lettori: Se scompaio potete immaginare che sia stato deportato a Guantanamo.
P.P.P.S. No, non sto diventando paranoico, ho motivi più che fondati per ipotizzare questo mio post sia al vaglio quantomeno di Echelon, non vi preoccupate. E’ tutto sotto controllo.
Annunci

4 Risposte to “Maria! Maria!\1 “Satana Studia alla Sapienza!””

  1. Tapiè 25 gennaio 2008 a 23:01 #

    Oddio ma è stupendo XDDDDD
    Cioè, cioè… tra l’altro questo dubbio individuo non fa che confermare ulteriormente la teoria sui paradigmi che sto elaborando e che si sta rivelando esatta sotto ogni punto di vista. Quali preziose chicche può regalarci certa parte della Chiesa! (ma probabilmente anche l’altra).

    Comunque, aggiungo a mo’ di postilla che una volta tanto sono stato stranamente d’accordo con Ruini nel trovare idioti e politicamente ridicoli questi studenti&docenti della Sapienza che hanno ‘invitato’ il Papa a vadere retro… e il fatto che sia io a dirlo… uhm uhm… °°

  2. experiment101 25 gennaio 2008 a 23:11 #

    Secondo me era solo una necessita per mandare alla ribalta mediatica CL. Preferisco fermarmi qui…

  3. Tapiè 25 gennaio 2008 a 23:15 #

    In effetti non hanno perso l’occasione x°D

  4. O0piate 26 gennaio 2008 a 02:37 #

    Oh Mio Dio. e mai come ora Dio capita proprio a proposito…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: