La O di Malox®/Ten minute loop

30 Gen

O

ore 03:21, inizio a scrivere.

ore 03:22, fisso con aria scioccata la lettera “O” sulla tastiera.

ore 03:23, mi accorgo che la “O” si sta trasformando in un vortice che risucchia tutto nella stanza.

ore 03:24, anche io vengo risucchiato nella “O”.

ore 03:25, E’ buio, riapro gli occhi e cerco di riprendermi dallo sballottamento.

ore 03:26, Mi accorgo di essere nella mia stanza, davanti al computer.

ore 03:27, sono perplesso: osservo la stanza ed è tutto uguale a prima.

ore 03:28, sono seduto alla scrivania. Sono sulla sedia che poco tempo prima era stata fagocitata ed osservo la tastiera.

ore 03:29, Inizio a scrivere la descrizione dell’accaduto ma subito m’interrompo: battendo la lettera O ho preso la scossa.

ore 03:29, fisso con aria scioccata la lettera “O” sulla tastiera.

ore 03:30, La lettera “O” sta diventando di nuovo un vortice. Tutti gli oggetti nella stanza vengono lentamente risucchiati a mò di buco nero.

ore 03:31, metto un tappo al tasto. La tastiera borbotta e si placa un attimo. E’ inutile. E’ la “O” del tempO. Si torna in dietrO. E’ un Lp…. è la O di Malox.

Rispondi

