Saltiamo la lezione della Gelmini

11 Set

Da quando la Donnacamèl me l’ha segnalata (credo un anno e mezzo fa’) io l’ho sempre seguita. Polystyrene, un nome anzi un nick che un chimico apprezza più di un profano. Ebbene. Questa volta mi ha stupito. E’ stata semplicemente geniale. Se solo i politici fossero in grado di immaginare di cosa è capace la popolazione, probabilmente, non farebbero i politici. Purtroppo la realtà è un’altra. Ecco. Adoro il suo blog. Assolutamente. Punto.

Cippa-monito contro la pigrizia estiva - Poly©

Cippa-monito contro la pigrizia estiva - Poly©

Dedicato a tutti gli anonimi lurker o lurkatori che leggono, non commentano e si innamorano di alcuni blog.

2 Risposte to “Saltiamo la lezione della Gelmini”

  1. polystyrene 17 settembre 2008 a 11:01 #

    ti ringrazio, sono lusingata. Da una parte speravo che nessuno si accorgesse della mia bravata (per evitare guai), per questo non ho messo nel post riferimenti che potessero essere trovati googleggiando. Ma a quanto vedo qualcuno mi ha scovata ugualmente; e in fondo ne sono contenta. Grazie ancora dell'”omaggio”! 😉

  2. experiment101 23 settembre 2008 a 21:09 #

    Sei finita di default nel tritacommenti, eccoti recuperata. Continua così!

Rispondi

