In questo ultimo periodo non ho postato molto. Mi scuso con tutti quelli che mi conoscono e mi seguono dagli inizi e anche con quelli che quotidianamente cercano “figa”, “Mastella” o “Maurizia Paradiso è una cavallona” e malauguratamente capitano qui.
E’ passata parecchia acqua sotto i ponti da quando ho scritto l’ultimo post. i motivi della mia assenza sono molti: dal blocco momentaneo della mia carriera universitaria, alla ricerca del lavoro, al lavoro stesso, ai viaggi ed alle complicazioni sentimentali e familiari.
Insomma, se è possibile sono proprio finito in mezzo a un insalata, dentro ad una centrifuga. Solo ora sto completando le ultime rivoluzioni prima di essere rovesciato nell’insalatiera della realtà. Bene, è ora di riprendere quota e rincominciare a scrivere più assiduamente di prima. Pensavo che un blog non aiutasse a scaricare la tensione quotidiana poiché è uno strumento dedito alla sublimazione piuttosto che allo sputtanamento tout-court. Evidentemente mi sbagliavo, in fondo tutto è graduale nelle cose, non esise un intervallo certo di certezze come non esistono certezze intervallate certamente.
Bene, ora che siete più confusi di me, si riparte!
Rispondi