20-02-09: X-Mary @ COX18

23 Feb

Concerto munifico coi sempiterni X-Mary

La serata s’è conclusa discorrendo con dei simpatici punk della prim’ora che in gioventù pasteggiavano tranquillamente con sir Simon John Charles Le Bon. Altri caveat pungenti:

Ammissioni di colpa da parte di uno dei due:

  • La mia prima moglie la cosa più intima che mi faceva era appoggiare il suo culo sulla mia faccia e scorreggiare;
  • Mi sento vecchio, sono vecchio, mi rendo conto, sono inadeguato;
  • Ma sempre con gentilezza vossignoria.

Rivelazioni dal pasteggiatorie Bon-iano:

  • I graffiti di Hearing al Plastic quando ancora nessuno lo conosceva: vennero cancellati con la calce. In fondo il Plastic s’è scelto da tempo il suo funerale.
  • Non capisco perchè le mie bambine quando vanno in bagno ci vanno sempre in coppia: forse vanno a limonare?
  • Mi sono stufato di insegnare in Italia, me ne andrò in Argentina.

moratti

2 Risposte to “20-02-09: X-Mary @ COX18”

  1. Mike 1 marzo 2009 a 09:58 #

    Just passing by.Btw, you website have great content!

    _________________________________
    Making Money $150 An Hour

Trackbacks/Pingbacks

  1. Ancora Cox « DAY HOSPITAL II - 23 febbraio 2009

    […] · Nessun Commento Come segnalatoci via mail da Marcello alias Atros alias il Quinto X-Mary, qui si trova un filmatino dell’esibizione al Cox18 – qualità video così così, ma l’audio […]

Rispondi

