1/Failed

1 Ago

Grattandosi il culo, con l’ultimo singolo degli skunk nelle orecchie, in mutande, sul balcone, dio bono, piove. Sarà anche l’ora di attaccarsi alla gravesmashine.

Mica male l’idea. finalmente l’unica cavia attendibile. Il creatore di siffatto marchingegno.

Log:

1_48 Si parte. Si contempla un po’ la pioggia.

1_58 No il sistema dice <UP&DONE>. Che fantasia!! Ora preparo la sensoristica. Viva Viva Viva!

2_14 BWV163 Laß mein herz die münze sein. Eros.

2_15 Miorilassamento.

2_18 Ok, mi sento pronto. Mi metto prono e mi attacco. Funzionerà? Si vedrà. Nel frattempo per conciliare il tutto metto su il buon vecchio GiòBattSaintmartin.

2_39 Esperimento ancora in corso. Il primo tentativo è fallito. Sono leggermente stanco. Scarlatti al piano. Quali ricordi. Quanti ricordi. Basta, ho sonno. 

Rispondi

